Ariloano.it

Associazione Radioamatori Italiani

Pagine dei soci

by Massimo IW1QQD Attività SOTA 

 by Roberto I1CRA Web site.Articoli tecnici e progetti

Seguici su facebook

Cerca nel sito

Qrz.com


Search in QRZ.COM

Created by PA4RM

Chi è online

We have 43 guests and no members online

      

Classifiche Loano Elettra 2016

CLASSIFICA ASSOLUTA ITALIANI - CLASSIFICA ASSOLUTA STRANIERI

CLASSIFICA ASSOLUTA SWL - CLASSIFICA PER QSO CW

 Richieste ricevute - dIplomi inviati - Classifica attivatori -  Albo d'oro

 

La manifestazione e’ in ricordo dell’anniversario della scomparsa di Libero Meriggi I1YXN, Presidente e fondatore della nostra sezione ARI, egli ideò e sostenne questo diploma. L’Award stampato su carta pergamena, raffigura in un mix di foto originali, la nave Elettra ed il grande scienziato Guglielmo Marconi. A tutti, insieme al diploma, verrà consegnata per l’occasione una mini stampa in rilievo a secco, della nave Elettra ritratta in originale.

E’ possibile per chi ha conseguito il diploma nelle passate edizioni, a partire dal 1995, richiedere le coccarde con l’anno di partecipazione. A richiesta dei soli partecipanti all’edizione 2016 che avranno conseguito diversi livelli, verrà consegnato il seguente endorsment :

 5 Award conseguiti, con relative coccarde, una targa in placca dorata,

La lista di tutti gli avanzamenti, sarà pubblicata sul sito web www.ariloano.it ,  sulla pagina Facebook  ARI Loano IQ1LA e su Radio Rivista.

Sarà messa in palio, un palmare Bibanda Portatile VHF/UHF che verrà assegnato a chi avrà fatto il maggior numero di Qso validi  telegrafia con stazioni appartenenti alla Sezione ARI diLoano.

Award Manager Mauro IK1WVQ


 Scarica il regolamento   

WORD -  PDF    Rules           Reglementation

Add comment


Security code
Refresh

Cluster di sezione

Marconi Club

info sul servizio Bureau

News del sito

Il Consiglio Direttivo, nel corso della riunione svoltasi martedì 02 ottobre 2018, ha deliberato le seguenti QUOTE SOCIALI per il prossimo anno 2019.

E' stato inserito nella pagina "Link del ponente ligure" un modulo commenti, nel quale si potranno richiedere a Paolo I1VFC, gestore dei ponti della sezione A.R.I. di Loano, informazioni e chiarimenti sul funzionamento della rete Link del ponente Ligure.

Radio Rivista digitale

la versione digitale da sfogliare on-line nell’area rigorosamente riservata agli iscritti. Sfogliatela dunque con l'attenzione e la curiosità che merita e fateci sapere che cosa ne pensate.Si ricorda che per la lettura bisogna accedere all'area privata del sito A.R.I. Connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password.

Visitor Globe


Created by PA4RM

Propagazione


Created by PA4RM