Ariloano.it

Associazione Radioamatori Italiani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pagine dei soci

by Massimo IW1QQD Attività SOTA 

 by Roberto I1CRA Web site.Articoli tecnici e progetti

Seguici su facebook

Cerca nel sito

Qrz.com


Search in QRZ.COM

Created by PA4RM

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Venerdi 19 Maggio2017 c’è stata la visita ufficiale in sezione di una delegazione dell' Associazione Nazionale  Italian Naval Old Rhythmers Club, composta dal   Presidente Biagio Venanzoni IK0PRH dal vice nonche consigliere nazionale dell' ARI Giacomo Comis I4CQO ,dal sindaco Mario Mura I1MMN e dai due consiglieri Giuseppe Alberti I2AZ e Franco TOZZI IK4UQK.

ll sodalizio annovera tra i suoi iscritti centinaia di membri ex RT Naval e non tra italiani e stranieri ed è tra i più prestigiosi Club di Radiotelegrafisti al mondo.

L'INORC ha scelto Loano come sede del meeting annuale dei soci che si è svolta sabato mattina 20  Maggio 2017 presso la Sala Consiliare del Comune, a margine dell'incontro ci sono state le premiazioni dei primi tre classificati del “Contest I.N.O.R.C. 2016 “ nelle categorie Naval ed Indipendenti. Successivamente la giornata è proseguita con il pranzo ufficiale presso un ristorante locale dove è stata consegnata all’ultra ventennale ex Presidente Antonio Zerbini I1ZB  (tra l'altro socio fondatore della nostra sezione) una pergamena e una medaglia per ringraziarlo della sua lunga attività dedicata a far conoscere il Club INORC ed al suo sviluppo.

Qui una carrellata di foto a testimonianza della piacevole giornata trascorsa

cordiali 73' 

Tony IK1QBT  PRESIDENTE  ARI LOANO

INORC2.jpgINORC1.jpgINORC3.jpgINORC4.jpgINORC5.jpgINORC6.jpgINORC7.jpginorc.jpg

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cluster di sezione

Marconi Club

Calendario Eventi

Nessuna evento nel calendario
Ottobre 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

News del sito

 Il CDN nella riunione del 31 Ottobre 2014, ha deliberato le quote sociali per l’anno 2015, così come previsto dall’Art. 5 dello Statuto.

 E' stato inserito nella pagina "Link del ponente ligure" un modulo commenti, nel quale si potranno richiedere a Paolo I1VFC, gestore dei ponti della sezione A.R.I. di Loano, informazioni e chiarimenti sul funzionamento della rete Link del ponente Ligure.

Radio Rivista digitale

la versione digitale da sfogliare on-line nell’area rigorosamente riservata agli iscritti. Sfogliatela dunque con l'attenzione e la curiosità che merita e fateci sapere che cosa ne pensate.Si ricorda che per la lettura bisogna accedere all'area privata del sito A.R.I. Connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password.

Visitor Globe


Created by PA4RM

Propagazione


Created by PA4RM

precursori sismici - Rete sperimentale per il monitoraggio elettromagnetico in banda VLF