Ariloano.it

Associazione Radioamatori Italiani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pagine dei soci

by Massimo IW1QQD Attività SOTA 

 by Roberto I1CRA Web site.Articoli tecnici e progetti

Seguici su facebook

Cerca nel sito

Qrz.com


Search in QRZ.COM

Created by PA4RM

Chi è online

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Sezione ARI di Loano, si è svolta venerdì 1° Marzo la serata a tema  dal curioso titolo di “Non ci sono più le mezze stagioni….” Dopo un brevissimo saluto introduttivo del presidente della sezione, Tony Gallo, il favoloso  Achille Pennellatore,  previsore del servizio Meteo di Portosole Sanremo, ha affascinato un numeroso pubblico, accorso ad ascoltarlo presso il salone della sede ARI di Loano. 

Nella sua esposizione ha evidenziato quali e quanti siano i fenomeni meteorologici tipici e peculiari della nostra amata Liguria.
L’esposizione è stata chiara ed esauriente per tutti, grazie alle notevoli capacità di comunicatore del relatore.
Sono stati mostrati numerosi filmati e fotografie per meglio focalizzare i diversi aspetti dei fenomeni meteo peculiari della nostra regione.
Numerose sono state le domande provenienti da un pubblico attento ed interessato, ed a tutti il relatore, al quale va tutta la nostra ammirazione e ringraziamento, ha risposto con chiarezza ed efficacia.
Tra uno “stau”, una “tramontana scura” ed un “grecale chiaro” , la serata è trascorsa velocemente e piacevolmente sino alla immancabile “bicchierata “ finale.

736 de Franco IW1PSC

 
 
Fotografie © IZ1DFK Daniele
 
seratameteo1.jpgseratameteo2.jpgseratameteo3.jpgseratameteo4.jpgseratameteo5.jpgseratameteo6.jpgseratameteo7.jpgseratameteo8.jpgseratameteo9.jpgseratameteoa1.jpgseratameteoa2.jpgseratameteoa3.jpgseratameteoa4.jpgseratameteoa5.jpgseratameteoa6.jpgseratameteoa7.jpgseratameteoa8.jpgseratameteoa9.jpgseratameteob1.jpg
 
 
I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL. 
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Gra
zie.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cluster di sezione

Marconi Club

Calendario Eventi

Nessuna evento nel calendario
Maggio 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

News del sito

 Il CDN nella riunione del 31 Ottobre 2014, ha deliberato le quote sociali per l’anno 2015, così come previsto dall’Art. 5 dello Statuto.

 E' stato inserito nella pagina "Link del ponente ligure" un modulo commenti, nel quale si potranno richiedere a Paolo I1VFC, gestore dei ponti della sezione A.R.I. di Loano, informazioni e chiarimenti sul funzionamento della rete Link del ponente Ligure.

Radio Rivista digitale

la versione digitale da sfogliare on-line nell’area rigorosamente riservata agli iscritti. Sfogliatela dunque con l'attenzione e la curiosità che merita e fateci sapere che cosa ne pensate.Si ricorda che per la lettura bisogna accedere all'area privata del sito A.R.I. Connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password.

Visitor Globe


Created by PA4RM

Propagazione


Created by PA4RM

precursori sismici - Rete sperimentale per il monitoraggio elettromagnetico in banda VLF