Ho ricevuto questa bellissima foto degli anni 90 da Angelo IK1QLD che pubblico molto volentieri assieme alle sue bellissime parole.
Ciao Vincenzo,
i radioamatori della zona di Finale Ligure e circondario sono quelli che sostanzialmente mi hanno tenuto a battesimo, con i quali ho stretto le prime amicizie, che mi hanno - chi in un modo e chi in un altro - insegnato ad essere radioamatore (più che a fare il radioamatore). Come forse ho avuto occasione di dirti in passato, io ho sposato una Finalese, figlia di un noto personaggio della riviera, tale CB Parigi, che era amico un po' di tutti quelli che si interessavano di radio, ormai un po' di tempo fa. La maggior parte passò da CB a Radioamatore, lui rimase un incallito CB.
Purtroppo il tempo è passato, mio suocero è mancato qualche anno fa, è mancato Nerio ed ho appreso da Mauro I1WNB che anche Sergio IK1RAR è mancato.
Ti mando una foto presa non ricordo bene in quale anno, è possibile sia il 1991 o 1992, di un bel gruppetto di amici, dove mi piace ricordare Sergio nel tempo migliore della sua forma e forse della sua età, perché vederlo così come appare sul Web della sezione mi fa davvero male.
Spero avrai modo di mettere la foto sul Web di sezione, perché possiamo ricordarci di lui prima delle ingiurie del tempo e delle malattie.
Nella foto si riconoscono da sinistra a destra, il sottoscritto IK1QLD Angelo Brunero, IK1AWS Giovanni Bonino, il compianto I1XKN Nerio Carrara, I1WNB Mauro Boragni, il compianto Sergio Traverso IK1RAR; le signore sono mia moglie e la moglie di Sergio.
Un caro saluto, Angelo