Comune di Loano effettuando il servizio di OSSERVATORI-VIGILANTI sul territorio, in materia di ordine pubblico e sicurezza.
Come in precedenti occasioni , durante manifestazioni di un certo rilievo e di affluenza di pubblico , anche per questa , abbiamo collaborato con il Comando di Polizia Municipale , impiegando la nostra rete di radiocomunicazione in parallela alla loro.
La sezione ARI Loano è stata impegnata con 17 operatori
Mario IZ1OST - Marco IZ1ZYB - Antonio IZ1UBM - Francesco IW1RMV - Amedeo IK1ZVK
Massimo IW1QQD - Paolone IZ1MTE -Mauro IK1WVQ - Vincenzo IK1YEK - Tony IK1QBT
Marco IK1YPF - Alex IK1OXF - Franco IW1PSC - Luca IZ1JJF - Moreno IW1RLC - Gino I1ICZ
Con Mario IZ1OST capomaglia nella sala radio deL Comando VV.UU. e tutti gli altri operatori distribuiti su lungomare Loanese, abbiamo supportato le comunicazioni radio in materia di vigilanza ed ordine pubblico.
E' stata una lunga giornata per una buona parte delle persone elencate sopra iniziata già dal mattino alle 09.00 , come da disposizioni impartite dal Comune.
Intorno alle 13.00 sono poi arrivati i rinforzi pomeridiani, per il raddoppio di tutte le postazioni assegnate, la manifestazione è terminata intorno alle 18.00 La responsabilità di gestire una folla di circa 150mila persone era davvero enorme, ma tutte le forze di Polizia e di volontariato impegnate in campo, hanno veramente dato il massimo affinche tutto filasse liscio...e direi proprio che si è riusciti nell'intento.
Grazie ancora a tutti e cordiali 73'
Tony IK1QBT Presidente Sezione ARI LOANO
{jcomments on}